Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Editoriale
Mercato chiuso, TuttoB riparte con diverse novità. Un Grazie enorme a voi lettoriTuttoB.com
mercoledì 4 settembre 2019, 09:30Editoriale
di Christian Pravatà

Mercato chiuso, TuttoB riparte con diverse novità. Un Grazie enorme a voi lettori

Responsabile della testata Tuttob.com, giornalista presso Agenzia Estenews, commentatore delle gare di Serie B su Sportitalia e RMC Sport

Finito il calciomercato prendo un po' del vostro tempo, cari lettori, per ringraziarvi della fiducia dimostrata nei nostri confronti. Le esclusive e la diretta dell'ultimo giorno di Calciomercato ci hanno consegnato numeri da record, quindi GRAZIE davvero per il vostro affetto che ogni anno aumenta verso di noi. Come responsabile di questa testata ringrazio i redattori che hanno lavorato incessantemente tutta l'estate e che sono pronti ad andare avanti con grandissimo impegno. In questo anno abbiamo fatto dei cambiamenti al nostro interno volti a perseguire l'obiettivo della massima professionalità e così vogliamo continuare nel rispetto di voi lettori e anche degli altri colleghi.

Detto questo passiamo al mercato, per me la migliore squadra ad aver operato è sicuramente la Cremonese, due colpi su tutti: Ciofani e Ceravolo. Con un attacco così mister Rastelli potrà veramente togliersi parecchie soddisfazioni. Complimenti al direttore Bonato che si dimostra un grande professionista, capace, quasi sul gong, di piazzare un colpo da novanta come l'ex bomber del Parma.

Chi mi ha deluso invece è il Frosinone, via Ciofani non si è trovato, a mio avviso, un degno sostituto ed è decisamente pesante per una neoretrocessa che vuole tornare in A il più presto possibile e attorno alla quale l'aspettativa è tantissima. Stesso discorso per il Chievo Verona, diverse uscite, ma le entrate?