HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Venezia
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Venezia, Zuculini: "Si respira nuovo entusiasmo. Serie B tosta e avvincente, sappiamo cosa ci aspetta"

15.08.2019 13:00 di Marco Lombardi   
Zuculini
Zuculini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di TMW, Franco Zuculini, centrocampista del Venezia, ha parlato del momento della squadra, delle ragioni che lo hanno spinto ad accettare l'offerta dei lagunari e delle insidie che nasconde il campionato di Serie B. "Siamo sulla strada giusta - ha detto l'argentino -, lo abbiamo dimostrato non solo in Coppa ma anche nelle amichevoli: l’aria che si respira è positiva, dopo un anno che mi hanno detto difficile c’è nuovo entusiasmo. Probabilmente i nuovi arrivati, come spesso accade, hanno portato nuova carica ed energia, anche poi con il supporto del presidente, del DS e del mister: ci incoraggiano molto”.

"Tacopina? Ha influito sulla mia scelta - prosegue Zuculini -, mi conosceva da tempo e quando ha saputo che ero svincolato mi ha chiamato. E io non ho detto di no al Venezia”.

“Ho avuto la fortuna di vincere due volte il campionato di Serie B - chiosa -, uno tra i più belli del mondo: è tosto, ma molto avvincente. Sappiamo cosa troviamo, l’importante è non mollare mai e andare tutti insieme sulla stessa strada: l’unione fa la la forza. Solo così si ottengono i risultati”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy