Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Palermo, giallo iscrizioneTuttoB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 25 giugno 2019, 00:15Primo piano
di Marco Lombardi

Palermo, giallo iscrizione

L'iscrizione del Palermo alla Serie B si tinge di giallo. "Secondo le ultime indiscrezioni - si legge su gds.it - il Palermo non avrebbe presentato la documentazione richiesta dalla Lega. La società rosanero, dal canto suo, ritiene di aver trasmesso tramite PEC tutta la documentazione entro i termini previsti. Domattina - oggi, ndr - sarà consegnato il cartaceo. L'iscrizione del Palermo è un giallo". "Il Palermo sostiene di essersi iscritto e che è tutto in regola - continua gds.it -, ma dalla Lega B l'ok non arriva...". Momenti di altissima tensione, nel frattempo, fuori dallo stadio 'Renzo Barbera'.

Tutto ruota attorno alla fideiussione inviata per via telematica ma che, a causa di un problema di natura tecnologica, verrà recapitata in ritardo. Dalla Lega B non è giunto alcun comunicato in ordine all'iscrizione della squadra. Il patron rosanero Salvatore Tuttolomondo, ad ogni modo, ostenta sicurezza e ribadisce che "fino a prova contraria, il Palermo è iscritto".