Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Playout Serie B:  Salernitana salva dopo i calci rigore, Venezia in serie CTuttoB.com
© foto di tuttoSALERNITANA.com
domenica 9 giugno 2019, 20:50Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.trivenetogoal.it

Playout Serie B: Salernitana salva dopo i calci rigore, Venezia in serie C

Al Penzo ritorno del playout tra Venezia e Salernitana, si parte dal 2-1 in favore della squadra campana, ma gli uomini di Cosmi hanno tutta l'intenzione di provare a ribaltare tutto.

Dopo un primo tempo acceso, i padroni di casa passano in vantaggio al 41': dal calcio di punizione battuto da Bentivoglio, Modolo su una respinta salta l’uomo, aggancia la sfera e la infila in rete.

Al 44’ l'episodio che potrà cambiare le sorti del match: da una pericolosa rimessa laterale, termina con il pallone finito sul fondo accanto alla porta del Venezia, qualche scintilla in campo per un fallo commesso su Modolo. L’arbitro consulta il VAR ed espelle Minala.

Al termine del secondo tempo sul risultato di 1-0 si va dunque ai supplementari, minuti in più che però non sbloccano la gara nonostante l'assedio del Venezia che non riesce a trovare il gol pur in superiorità numerica.

Ai rigori decisivi gli errori di Bentivoglio e Coppolaro per il Venezia, Salernitana che festeggia la permanenza in B grazie ai Gori segnati da Casasola, Calaiò, Pucino e Di Tacchio