HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Playout Serie B: Salernitana salva dopo i calci rigore, Venezia in serie C

09.06.2019 20:50 di Christian Pravatà   
Fonte: www.trivenetogoal.it
Playout Serie B:  Salernitana salva dopo i calci rigore, Venezia in serie C
© foto di tuttoSALERNITANA.com

Al Penzo ritorno del playout tra Venezia e Salernitana, si parte dal 2-1 in favore della squadra campana, ma gli uomini di Cosmi hanno tutta l'intenzione di provare a ribaltare tutto.

Dopo un primo tempo acceso, i padroni di casa passano in vantaggio al 41': dal calcio di punizione battuto da Bentivoglio, Modolo su una respinta salta l’uomo, aggancia la sfera e la infila in rete.

Al 44’ l'episodio che potrà cambiare le sorti del match: da una pericolosa rimessa laterale, termina con il pallone finito sul fondo accanto alla porta del Venezia, qualche scintilla in campo per un fallo commesso su Modolo. L’arbitro consulta il VAR ed espelle Minala.

Al termine del secondo tempo sul risultato di 1-0 si va dunque ai supplementari, minuti in più che però non sbloccano la gara nonostante l'assedio del Venezia che non riesce a trovare il gol pur in superiorità numerica.

Ai rigori decisivi gli errori di Bentivoglio e Coppolaro per il Venezia, Salernitana che festeggia la permanenza in B grazie ai Gori segnati da Casasola, Calaiò, Pucino e Di Tacchio


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy