Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Venezia, Domizzi: "Mai avuti tre allenatori in una stagione. Rientrare con la Salernitana sarebbe un azzardo"TuttoB.com
Domizzi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 marzo 2019, 14:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Venezia, Domizzi: "Mai avuti tre allenatori in una stagione. Rientrare con la Salernitana sarebbe un azzardo"

Maurizio Domizzi, capitano del Venezia, ha parlato della sue condizioni dopo l'infortunio occorsogli alla coscia: "Va ogni giorno meglio - le parole dell'esperto difensore riportate da La Nuova Venezia -, ma finché non forzo in allenamento, non potrò avere certezze. Quando sono uscito durante la sfida con il Livorno la situazione era sotto controllo, la classifica buona, nessun segnale di pericolo e il Livorno ben lontano da noi. Quel gol incassato in pieno recupero è stato pesante, poi sono venute le sconfitte anche con Perugia e Verona, l’allontanamento di Zenga e l’arrivo di Cosmi. Non mi era mai capitato di avere tre allenatori nel corso della stessa stagione e di campionati ne ho ormai alle spalle".

Prematuro ipotizzare un rientro per la sfida di sabato con la Salernitana: "Sabato sarei proprio al limite, in questo momento del campionato non si possono fare azzardi, e vale per tutti gli infortunati. Meglio saltare una partita in più, ma quando rientri, lo fai fino all’ultima giornata. E oltre, se dovesse essere necessario...".