Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Venezia, Zenga: "Stiamo facendo qualcosa di buono e non ci dobbiamo fermare"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 novembre 2018, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.club

Venezia, Zenga: "Stiamo facendo qualcosa di buono e non ci dobbiamo fermare"

Walter Zenga, tecnico dei lagunari, ha analizzato il momento dei suoi ragazzi, che domani pomeriggio saranno attesi dalla difficile trasferta di Cittadella, in quello che rappresenta il terzo derby stagionale per il Venezia FC.

Stiamo facendo qualcosa di buono e abbiamo ottenuto alcuni risultati importanti. Quando le cose vanno bene puoi curare meglio i difetti, lavorando in maniera differente anche sugli aspetti negativi. È sicuramente più facile rispetto a quando c’è tensione, perché hai la mente libera e viene tutto più facile.

Un Venezia FC che è imbattuto nelle ultime quattro gare, nelle quali ha dimostrato di poter creare problemi a qualunque squadra di questa Serie BKT. Il tecnico arancioneroverde, però, non vuole distrazioni:

Non ci dobbiamo fermare. Siamo in un momento in cui dobbiamo pensare giorno per giorno, senza guardare la classifica. Tra dieci partite, quando le cose saranno più definite, allora potremo fermarci e capire dove saremo arrivati.

Per finire, Zenga ha parlato anche del prossimo avversario, il Cittadella di mister Venturato.

Giocano in una maniera determinata, hanno dei principi codificati e sono abituati a lavorare nella stessa maniera da tanti anni. Il loro allenatore è molto preparato, cura tutto nei dettagli e ha fiducia nei propri giocatori.

Credo sarà una bella partita, molto intensa.