Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Serie B, Venezia-Benevento: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 14 settembre 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Venezia-Benevento: le probabili formazioni

Venezia-Benevento, le probabili formazioni - Dopo due settimane di pausa per gli impegni delle nazionali, con la concentrazione degli appassionati di calcio e dei tifosi alle vicende giudiziare più che al calcio giocato, riprende il campionato di Serie B. Ad aprire la terza giornata, nel consueto anticipo del venerdì sera, saranno Venezia e Benevento. Archiviata la sconfitta nel derby contro il Padova, il Venezia cerca riscatto ma si troverà di fronte i sanniti, reduci dal pareggio casalingo con il Lecce alla prima giornata (nella seconda giornata la formazione giallorossa ha osservato un turno di riposo).

Rispetto alla gara contro il Padova di due settimane fa, Vecchi rilancerà dal primo minuto Modolo al centro della difesa al posto di Coppolaro. Rientra Bruscagin sulla fascia di destra, Pinato si sposterà al centro come mezz'ala al posto di Di Mariano. In attacco probabile l'esordio della coppia Geijo-Citro. Diversi dubbi di formazione per Bucchi al contrario. In difesa, con Tuia e Costa infortunati e Antei acciaccato, spazio a Billong a fianco di Volta. Nocerino (non al meglio della condizione) si gioca una maglia da titolare con Bandinelli, mentre in attacco Asencio e Insigne sono sicuri di una maglia da titolare. A completare l'attacco sarà uno tra Improta e Buonaiuto, con il primo in vantaggio nel ballottaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Geijo, Citro. All.: Vecchi.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Billong, Letizia; Tello, Viola, Nocerino; Insigne, Asencio, Improta. All.: Bucchi.