Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Venezia, il ds Angeloni: "Nessuno ci ha chiesto di andare via"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 24 giugno 2018, 11:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Sky Sport

Venezia, il ds Angeloni: "Nessuno ci ha chiesto di andare via"

Valentino Angeloni è il nuovo ds del Venezia e ha già iniziato a lavorare per la prossima stagione. Dopo i playoff, non sono più una sorpresa e cercheranno di bissare la qualificazione. Magari chissà, riuscendo ad arrivare in Serie A. Serve una squadra competitiva, queste le sue parole sulla Nuova Venezia. Prima un commento sul rinnovo di Maurizio Domizzi, veterano della categoria: "Siamo ottimisti sul fatto che Massimo rimanga con coi anche il prossimi anno". E ancora: "Tra i giocatori che abbiamo sotto contratto, sedici sono over, quindi ci mancherebbero solo due posti da completare...". 

Continua Angeloni: "Di giocatori nati dal 1995 in poi possiamo inserirne quanti vogliamo. Finora nessuno dei giocatori sotto contratto, nemmeno chi ha avuto poco spazio nella scorsa stagione, mi ha chiesto di andar via perché vuole giocare di più. Ma ora siamo qua, pronti ad ascoltare le esigenze di tutti". Vari giocatori rientreranno dal prestito: "Credo sia ancora presto per parlarne, chi ha qualche estimatore in più è Signori perché, al di là della retrocessione della Ternana, è reduce da un buon campionato a livello personale".