Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Il Venezia rimonta la Cremonese: tre punti per sperare ancora nella A. Gli highlightsTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 27 aprile 2024, 10:12Serie B
di Andrea Piras
per Tuttomercatoweb.com

Il Venezia rimonta la Cremonese: tre punti per sperare ancora nella A. Gli highlights

Non basta un gol di Vasquez alla Cremonese per portare a casa punti dal “Penzo”. Il Venezia porta a casa il big match del venerdì sera e prosegue la corsa alla ricerca della promozione diretta in Serie A. Dopo il vantaggio grigiorosso firmato dal Mudo, nella ripresa hanno segnato Gytkjaer e Bjarkason per una vittoria importante per gli uomini di Vanoli.

L'analisi di Vanoli
Queste le parole di Paolo Vanoli: "Affrontavamo una squadra forte e lo hanno dimostrato. Nel primo tempo ci è mancata lucidità e abbiamo sentito troppo questa partita. Nella ripresa siamo tornati a fare quello che sappiamo e siamo riusciti a ribaltare la partita. Complimenti alla mia squadra".

Le parole di Stroppa
"Siamo andati meritatamente in vantaggio - ha commentato Giovanni Stroppa - peccato per il pari in quella circostanza. Dopo, qualche folata dove abbiamo rischiato, ma anche noi abbiamo creato qualche occasione. Ritengo che il finale sia stato eccellente, ci abbiamo creduto e meritavamo assolutamente il pari. Faremo di tutto per agganciare il terzo posto anche se ora il Venezia è un po’ lontano. Anche il quarto però è importante in chiave playoff. Ci aspettano tre gare importanti, a livello di attenzione stasera siamo stati bravi. Non molleremo di un centimetro".

Di seguito gli highlights del match.