Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Cremonese, Zanimacchia: "Abbiamo perso smalto, ma c'è tempo per recuperare punti"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 18:04Serie B
di Claudia Marrone
per Tuttomercatoweb.com

Cremonese, Zanimacchia: "Abbiamo perso smalto, ma c'è tempo per recuperare punti"

Non va oltre lo 0-0 contro il Catanzaro la Cremonese, che nell'ultimo periodo ha avuto qualche frenata di troppo che ha pregiudicato un po' il suo percorso verso la promozione diretta in Serie A. Di questo, davanti alle telecamere di Sky Sport, ha così parlato l'attaccante grigiorosso Luca Zanimacchia: "Non dipende più solo da noi, abbiamo perso punti dal Como quindi adesso dobbiamo solo pensare a quello che faremo, mancano diverse giornate e il tempo di recuperare lo abbiamo: Non so dire di preciso cosa sia stato a metterci in difficoltà, ma abbiamo dimostrato tutto l'anno di avere qualità importanti, e dobbiamo tornare a metterle in pratica, perché ora le partite pesano davvero tanto".

Al giocatore viene poi chiesto, per la promozione diretta, se teme maggiormente Parma, Como o Venezia, che - comunque con i lombardi - sono tra le principali "indiziate": "Per la promozione diretta vorrei dire che chi fa più paura è la Cremonese, ma se mi dite solo queste tre squadre dico il Parma, il distacco dal Como è di soli tre punti ma è stata la squadra più continua. A ogni modo ce la giochiamo tutte. E pensiamo intanto alla battaglia, per così dire, contro il Venezia: sarà bellissima".