Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di BertolaTuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 6 maggio 2024, 16:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Spezia, difesa in emergenza per il Venezia: salgono le quotazioni di Bertola

Lo Spezia venerdì sera si giocherà la salvezza diretta fra le mura amiche del Picco, ma contro una big come il Venezia che è ancora in corsa per la promozione diretta in Serie A. E dovrà farlo con una difesa d’emergenza fra infortuni e squalifiche.

Il tecnico Luca D’Angelo infatti dovrà sicuramente fare a meno di Nikolaou che a Cosenza ha rimediato un giallo che farà scattare la squalifica, oltre che al lungodegente Muhl e quasi certamente ad Ales Mateju che contro i calabresi ha ricevuto un pestone che andrà valutato nelle prossime ore per capire se potrà essere recuperato in vista della sfida ai lagunari.

Con Wisniewski non ancora al meglio dopo nove mesi di stop e che non sarà rischiato seppur in una gara fondamentale per il destino del club, salgono così le quotazioni di una maglia da titolare per Nicolò Bertola, classe 2003 che ha raccolto 15 presenze in questa stagione. Secondo Cittadellaspezia.com il giovane talento del vivaio aquilotto sarebbe infatti preferito da D’Angelo a Tanco e Gelashvili per affiancare Hristov e Mateju qualora il ceco dovesse recuperare.