Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
La Gazzetta dello Sport sulla corsa verso la Serie A: “Una volata 4x4”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 09:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

La Gazzetta dello Sport sulla corsa verso la Serie A: “Una volata 4x4”

Spazio alla corsa per la Serie A, a cui sono iscritte Parma, Como, Venezia e Cremonese, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport che titola: “Una voltata 4x4. Il Parma in frenata, Como, che slancio. Occasione Venezia, Cremonese smarrita” facendo il punto squadra per squadra in vista delle ultime quattro giornate.
“Per Pecchia il destino passa dai grigiorossi” si legge per quanto riguarda Un Parma che ha un po' frenato pur vedendo la promozione a un passo con la Cremonese, squadra che Pecchia due anni fa portò in Serie A, che potrebbe essere decisiva già nel prossimo turno quando sfiderà il Venezia: se dovesse fermare i lagunari farebbe un grande regalo ai ducali che, in caso di vittoria, vedrebbero il traguardo davanti a loro.

Per quanto riguarda il Como invece il quotidiano titola: “Scatto micidiale. Ora sfida al top Pirlo-Fabregas” sottolineando come i lariani sembrano aver calcolato tutto con precisione scientifica dopo le cinque vittoria di fila che hanno permesso di conquistare il secondo posto. Con la sfida di Genova nel prossimo turno che sarà altro snodo delicato.

A inseguire ora ci sono Venezia e Cremonese che vivono momenti opposti. I lagunari infatti grazie a ‘le idee di Vanoli e Pohjanpalo gol all’ultimo guizzo’ proveranno a insidiare uno dei due posti che valgono la promozione diretta e blindare anche un terzo posto che potrebbe essere decisivo negli eventuali play off. Molto si capirà già dal prossimo turno quando andrà in scena la sfida contro una Cremonese reduce da una brutta frenata e dove il trio fantasia (Vazquez, Falletti, Johnsen) non è riuscito ancora a incidere e fare la differenza.