Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Venezia, Niederauer: "Una troupe televisiva ci segue. Speriamo possa registrare la Storia"TuttoB.com
giovedì 18 aprile 2024, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Venezia, Niederauer: "Una troupe televisiva ci segue. Speriamo possa registrare la Storia"

“Il primo pensiero è rivolto alla partita che è appena terminata contro il Brescia. Ci tengo personalmente a ringraziare i tifosi perché l'aria che si respirava al Penzo è stata veramente incredibile. C'erano davvero tanti tifosi e ci tengo a ringraziarli. Sapete che ho assistito alla partita dalla Curva è stato veramente bello”, il presidente del Venezia Duncan Niederauer parla così in conferenza stampa tornando sull’ultima di campionato sottolineando il rapporto che si è creato coi tifosi: “L'impatto dei tifosi lo si percepisce e lo percepiscono anche i giocatori e fa la differenza. Le performance dei giocatori migliorano in campo e fuori e inoltre questo mi aiuta per tutte le attività che sto seguendo personalmente”.

Il numero uno lagunare poi parla anche della crescita del club al di fuori dal campo fi gioco: “Nell'ultima conferenza stampa Vanoli ha ripreso una frase che ho detto alla squadra prima di un allenamento, ripeto sempre che il duro lavoro non garantisce il successo ma ti permette di guadagnartelo, è una frase che sento particolarmente mia, i nostri giocatori hanno lavorato tanto, facendo tanti progressi e si stanno meritando la posizione in classifica attraverso il duro lavoro, ora ci aspetta un finale di stagione che hanno meritato di giocarsi. - continua Niederauer come riporta Tuttoveneziasport.it - Ci tengo che capiscano che il duro lavoro non riguarda la sola parte in campo, ma questo ha ripercussioni positive anche sul lavoro fuori dal campo, mi ha aiutato a trovare nuovi investitori, ci ha permesso di trovare il nuovo brand ambassador, ha portato alla costruzione di Ca' Venezia e all'avvio del progetto del Bosco dello Sport”.

“Concludo con un pensiero, qualche settimana fa ho letto un articolo che ho trovato molto azzeccato, dove si evinceva che come obiettivo ho quello di lasciare il club migliore rispetto a quanto ho trovato al mio arrivo, questo è esattamente l'obiettivo che sto perseguendo con i miei soci da quando sono qui. Vogliamo il meglio per Venezia e ci tengo a sottolineare che oltre alla prima squadra, che lotterà fino in fondo per la promozione, abbiamo fatto investimenti importanti per il settore giovanile, costruito Ca’ Venezia e progettato un nuovo stadio che speriamo di poter portare a termine. - conclude Niederauer - Avrete notato che c'è una troupe televisiva che sta seguendo la squadra, sono affascinati dalla nostra storia, sono qui per registrare il nostro lavoro e speriamo possano registrare la Storia".