Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Venezia, Tessmann: "Felicissimo per la doppietta. Niederauer? Una grande persona"TuttoB.com
martedì 16 aprile 2024, 15:34Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Venezia, Tessmann: "Felicissimo per la doppietta. Niederauer? Una grande persona"

Contro il Brescia nello scorso turno di Serie B Tanner Tessmann, centrocampista americano del Venezia ha messo a segno la sua prima doppietta con la maglia del club lagunare. Un traguardo che il calciatore del 2001 ha celebrato con alcune dichiarazioni rilasciate al Corriere del Veneto:

"È stato bellissimo - racconta il centrocampista nato in Alabama ma cresciuto calcisticamente fra North Texas SC e Dallas FC - segnare la prima doppietta con questa maglia, ma sembrerà banale, la cosa più importante era la vittoria della squadra. Noi tutti puntiamo a un grande traguardo. Dobbiamo concentrarci sul presente e su noi stessi. Dobbiamo rimanere con questa aggressività, lavorare duro come abbiamo fatto per tutto l'anno, e concentrarci sulle prossime cinque partite".

Nel postpartita è arrivato anche l'abbraccio da parte del presidente Duncan Niederauer: "È una grande persona e sono contento che sia venuto a sostenerci come sempre ha fatto in tutti i momenti chiave".