Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Serie B
Venezia, Vanoli e Tessmann catturano l'attenzione di club di A: si tratta del BolognaTuttoB.com
© foto di Venezia
martedì 16 aprile 2024, 11:19Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Venezia, Vanoli e Tessmann catturano l'attenzione di club di A: si tratta del Bologna

L'ottima stagione fatta finora dal Venezia in Serie B ha messo sotto i riflettori i protagonisti della formazione lagunare in prospettiva mercato. Iniziando proprio dal timoniere della "gondola" arancioneroverde, Paolo Vanoli.

Stando a quanto riportato da Tuttosport il tecnico ex vice di Antonio Conte al Chelsea e all'Inter oltre che collaboratore di Gian Piero Ventura in Nazionale piace, infatti, sia al Torino per la successione di Ivan Juric che al Bologna (ed è questa la vera novità) qualora in estate si separassero le strade con Thiago Motta.

Il club felsieno, però, pare non volersi fermare qui. Perché nel responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, ci sarebbe finito anche Tanner Tessmann, centrocampista americano classe 2001 approdato nel club veneto nell'estate 2021 e in grado di mettere a referto finora, fra Serie A e B, 90 presenze con 9 gol all'attivo. In questa stagione, in particolare, c'è stato il vero e proprio salto di qualità, con sei gol in 33 apparizioni complessive.