Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Venezia
Venezia, Vanoli: "Poche possibilità di promozione diretta, viviamo il momento con serenità"TuttoB.com
© foto di Venezia
venerdì 10 maggio 2024, 14:30Venezia
di Angelo Zarra

Venezia, Vanoli: "Poche possibilità di promozione diretta, viviamo il momento con serenità"

Alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia in trasferta, in casa Venezia ha parlato in conferenza stampa il tecnico Paolo Vanoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale arancioneroverde:

“Dobbiamo vivere questo momento con serenità, sappiamo di avere l’1% di possibilità di salire direttamente domani e siamo orgogliosi di essere riusciti a tenere un campionato aperto fino all’ultimo. Come già ho detto per le partite precedenti, finché avremo anche solo una piccola possibilità di vincere vogliamo dare tutto. Sappiamo anche che lo Spezia si gioca un obiettivo molto importante, con una vittoria conquisterebbero la salvezza diretta in un clima infuocato. Mi aspetto una partita inizialmente molto tattica, loro giocano bene e hanno tanti interpreti di qualità come Verde e Esposito che possono essere pericolosi anche sulle palle inattive.

Sono sicuro che anche nell’altra partita entrambe le squadre daranno tutto, ma sinceramente noi dobbiamo guardare a noi stessi e pensare a vincere una gara complicata. Lo Spezia forse è la squadra che ci ha messo più in difficoltà nel girone d’andata, gioca anche un buon calcio ma come sappiamo il nostro mondo è influenzato molto dai risultati. Dobbiamo essere fieri del nostro percorso, se siamo qui oggi alla vigilia dell’ultima partita con ancora una chance per salire direttamente vuol dire che è stato fatto qualcosa di veramente grande.“