Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Crnigoj: "Sono tornato carico dalla Nazionale e mi trovo bene con i compagni. So di avere il tiro da fuori nelle corde"
domenica 11 aprile 2021, 22:05Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti

Crnigoj: "Sono tornato carico dalla Nazionale e mi trovo bene con i compagni. So di avere il tiro da fuori nelle corde"

Domen Crnigoj, autore del secondo gol di Venezia-Cosenza, ha parlato nel post partita.

Ci racconti come è nato il gol?

"Ho chiamato palla diverse volte ma senza fortuna, a un certo punto avevo spazio, ho urlato a Maleh di darmela, l'ho sistemata, so di avere un tiro potente e ho visto subito che sarebbe entrata. Il raddoppio ci ha lasciato ancora più morbidi e ci ha permesso di giocare più sciolti".

Hai fornita una prestazione notevole in ambo le fasi:

"Ho avuto quel periodo dove sono cresciuto e l'infortunio mi ha stoppato, il mister mi ha messo minuti con calma, sono tornato carico dalla nazionale e ora sto bene, sono in fiducia".

La partita è andata come vi aspettavate?

"C'erano diversi spazi sulle fasce, lo sapevamo e l'abbiamo preparata lì, abbiamo resistito nei primi 10/15 minuti e poi abbiamo giocato come sappiamo, creando tanto e concedendo molto poco".

Da fuori si è visto un Venezia dominante:

"Penso che già contro la SPAL, dopo la partita così così contro la Reggina, abbiamo dimostrato di esserci, già là meritavamo la vittoria. Ora abbiamo ottenuto il successo, ma pensiamo già alla Salernitana, servono punti anche lì".

Il centrocampo di questo Venezia è un bel mix di elementi:

"Mi sento molto bene e con Fiordilino mi trovo bene, ci diamo palla bene e così è più facile giocare. Con lui però così come con tutti gli altri, è quello il nostro segreto, il lavoro di squadra fa la differenza assieme alle giocate dei singoli".