Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Le pagelle di TMW al Venezia: dietro non si passa, Forte dominanteTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 gennaio 2021, 16:27Notizie
di Redazione Tuttoveneziasport
per Tuttoveneziasport.it

Le pagelle di TMW al Venezia: dietro non si passa, Forte dominante

Questi i voti di tuttomercatoweb.com al Venezia, vittorioso per 1-0 sul Cittadella.

Lezzerini 6 - Riscatta la prova titubante di Pordenone mostrandosi reattivo e leggendo alla perfezione ogni situazione in area di rigore. Non viene mai realmente sollecitato da conclusioni pericolose degli avversari.

Mazzocchi 5,5 - Donnarumma gli crea non pochi problemi, sia in fase di spinta che in quella di copertura. Troppo timido in avanti e poco attento a coprire lo spazio alle sue spalle.

Modolo 6,5 - Catalizza la maggior parte dei palloni che arrivano in area di rigore. Marcatura attenta e autoritaria, impreziosita da un'impostazione dal basso di livello.

Ceccaroni 6,5 - Ormai la coppia con Modolo è più che consolidata, insieme formano una cerniera difficilmente perforabile.

Molinaro 6 - Arriva poche volte sul fondo, in compenso offre una copertura adeguata sulla fascia limitando significativamente le discese di Cassandro.

Črnigoj 6,5 - Uomo ovunque nel centrocampo in emergenza dei lagunari. Scherma la timida offensiva degli avversari con efficacia ed accompagna costantemente la manovra offensiva con ottimi inserimenti. (Dall' 89' Svoboda s.v.).

Taugourdeau 6,5 - Regia pulita ed ordinata, non brilla con giocate degne di nota ma fluidifica la manovra a dovere portando un discreto ritmo di gioco. Abilissimo in fase di copertura, supporto determinante al reparto arretrato.

Maleh 6 - Concentrato e deciso, dimostra di aver messo totalemente alle spalle i rumors di mercato. Rientro importantissimo per il centrocampo lagunare, visto anche il lungo stop a cui sarà costretto Vacca.

Aramu 6 - Doti tecniche di altra categoria ma oggi si intestardisce a provare la giocata di fino invece di badare alla sostanza. Resta comunque il faro della manovra offensiva dei lagunari, dai suoi piedi nascono sempre situazioni interessanti. (Dall' 89' St.Clair s.v.).

Esposito 6 - Svaria tantissimo sulla trequarti per trovare palloni giocabili ed aprire spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Si dimostra già a suo agio nei meccanismi di gioco di Zanetti, prova più volte la conclusione verso la porta. (Dal 61' Johnsen 6 - Più che in fase offensiva, il norvegese si fa apprezzare per l'ottima difesa del pallone che permette alla squadra di respirare nel momento di maggiore pressione degli avversari).

Forte 7 - Segna facilmente il decimo gol del suo campionato indirizzando pesantemente la partita dopo soli 3', il palo gli nega la doppietta nella ripresa. Solita partita da pivot offensivo, sempre abile a trovare i compagni giocando di sponda. (Dal 76' Bocalon s.v.).