Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
I risultati della domenica, Entella e Ascoli pari, crisi Reggina
lunedì 23 novembre 2020, 12:57Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

I risultati della domenica, Entella e Ascoli pari, crisi Reggina

Termina in parità la prima delle due gare della domenica in Serie B. L'Ascoli 'balla', rischia di cadere in doppia inferiorità numerica ma, nel finale, acciuffa il pareggio nello scontro salvezza contro la Virtus Entella. Dopo un primo tempo equilibrato, in avvio di ripresa i padroni di casa restano in dieci uomini per la seconda ammonizione rimediata da Buchel. Al 70' i bianconeri restano addirittura in nove per il fallo da ultimo uomo in area di rigore di Corbo su Mancosu. Dal dischetto l'esperto attaccante non sbaglia. 

Clamoroso successo del Pisa, che si impone per 2-1 sulla Reggina nei minuti finali del match. Amaranto in vantaggio al 22’ grazie al gol di Situm. In avvio di ripresa l’espulsione di Crisetig ha complicato i piani per i padroni di casa e infatti all’86’ arriva il pari firmato da Masucci. In pieno recupero è Sibilli invece a siglare la rete del definitivo 2-1. Con questo risultato i nerazzurri agganciano proprio la Reggina a quota 7 punti, abbandonando la zona rossa della classifica.