Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / L'avversario
Perugia, Oddo: "A Venezia per vincere senza fare calcoli"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 luglio 2020, 11:10L'avversario
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Perugia, Oddo: "A Venezia per vincere senza fare calcoli"

Al termine della partita con il Trapani mister Massimo Oddo ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dei suoi, come riporta Calciogrifo.it:

"È stata una partita strana, siamo partiti bene prendendo subito il predominio del campo, abbiamo palleggiato perché quello dovevamo fare. Sapevamo che il Trapani sarebbe stato chiuso e abbiamo girato la palla velocemente e con lucidità. Poi, a un certo punto, ci siamo innervositi e abbiamo perso il controllo di noi stessi e della partita. Nella ripresa abbiamo fatto male, concedendo campo. E quando loro dovevano vincere per forza abbiamo clamorosamente sprecato 4 o 5 palle gol. Quando sbagli, nel calcio, vieni punito. È mancata lucidità nelle gambe e forse c’è stata un po’ di paura perché questi avversari ti innervosiscono. Il rammarico più grande è che le palle gol le abbiamo avute e anche clamorose".

Il Perugia si giocherà tutto nella trasferta di Venezia:
"Ora è inutile rimuginare e pensare a ciò che è stato, dobbiamo andare a Venezia e vincere. Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. Cancelliamo tutto e concentriamoci su questa finale".