Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Le statistiche di Ascoli – Venezia FC
mercoledì 6 novembre 2019, 21:52Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte www.veneziafc.it

Le statistiche di Ascoli – Venezia FC

La partita con l’Ascoli ha portato in dote alcune statistiche interessanti: il Venezia FC ha tirato verso la porta avversaria ben 13 volte, contro le 7 dei bianconeri, mantenedo il possesso palla per il 56.4% del tempo.
Sono ben 481 i passaggi effettuati dagli arancioneroverdi contro i 394 degli avversari, che hanno tirato 3 calci d’angolo contro i 7 tirati dalla squadra di mister Dionisi. Sono 4 infine gli ammoniti per il Venezia FC, mentre sono solo 2 i cartellini gialli per l’Ascoli.
Il giocatore che ha calciato più volte in porta nel corso della partita è stato Da Cruz, autore del rigore che ha portato in vantaggio i padroni di casa, mentre Lollo, Bocalon, Montalto e Ardemagni hanno calciato in porta 2 volte.
Fiordilino è il giocatore che ha effettuato più passaggi, ben 54, contro i 53 di Pucino ed i 51 di Ceccaroni.
Sono infine Brosco ed Ardemagni i giocatori che hanno effettuato più duelli, ben 6, contro i 5 di Ceccaroni, Montalto e Da Cruz.