Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Lollo: "Sono arrivato non al top, ora sto bene, l'intensità di Dionisi ci permette di giocare all'attacco subendo poco"
mercoledì 23 ottobre 2019, 14:49Focus
di Giuseppe Malaguti
per Tuttoveneziasport.it

Lollo: "Sono arrivato non al top, ora sto bene, l'intensità di Dionisi ci permette di giocare all'attacco subendo poco"

Lorenzo Lollo contro la Salernitana ha ritrovato il campo dal primo minuto giocando una buona partita. L'ex Empoli al sito ufficiale del Venezia ha commentato il suo ambientamento in laguna:

“Sapevamo che i granata avrebbero impostato la partita sul piano fisico, abbiamo sofferto nei primi minuti quando venivano ad aggredirci ma abbiamo reagito bene ed abbiamo portato a casa 3 punti importanti, anche perchè è stata la prima vittoria davanti ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo principale è quello della salvezza, ma non dobbiamo porci limiti, giocando partita dopo partita. Per adesso stiamo facendo bene ed i risultati ci stanno aiutando per affrontare ogni settimana con la giusta attenzione. In casa abbiamo sempre giocato bene, anche se magari in precedenza non erano arrivati i risultati sperati, mentre con la Salernitana abbiamo portato a casa l’intera posta in palio e siamo molto felici di aver dato questa gioia ai nostri tifosi.”

“A Venezia ho trovato un ambiente sano, mi sto trovando molto bene e lavorare con questo gruppo e con questo mister è un piacere, riesce a darci delle indicazioni molto chiare e questo è un aspetto decisamente positivo. Quando sono arrivato non ero al 100%, , però ora sono a buon punto, mi sento bene. Ora ci aspetta una partita difficile come quella con il Crotone, sappiamo che ogni gara è importante e difficile come lo sarà quella di martedì prossimo contro il Pordenone. Una delle qualità di mister Dionisi è senza dubbio quella di tenerci tutti sempre sul pezzo, facendoci allenare con grande intensità per guadagnarci la maglia da titolare e tutti ci impegnamo moltissimo per migliorarci ogni giorno ed a ben vedere proponiamo un gioco offensivo pur avendo finora una delle difese meno perforate della Serie B.”