Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Le statistiche di Cosenza – Venezia FC
mercoledì 9 ottobre 2019, 18:00Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Le statistiche di Cosenza – Venezia FC

La partita con il Cosenza ha dato diverse indicazioni sull’andamento dell squadra guidata da Dionisi in questo scorcio di stagione.
Gli arancioneroverdi hanno infatti hanno avuto per lunghi tratti il possesso palla, per un totale di 75,8%, con 616 passaggi effettuati contro i 251 dei rossoblù. Sono 508 i passaggi completati, mentre la compagine calabrese ne ha completati 162. Quasi in pareggio i falli fatti, con un computo totale di 12 a 11, ma gli arancioneroverdi sono usciti dal campo con 3 ammoniti mentre il Cosenza con 1. Cosenza in vantaggio sui tiri effettuati, 15, mentre il Venezia ha tirato in porta 10 volte, di cui 6 da dentro l’area di rigore.
E’ stato Carretta a calciare più volte in porta, ben 5 volte, seguito da Sciaudone con 3 e Zuculini, Montalto e Bruccini con due.
Tutto arancioneroverde il quintetto dei passaggi completati, con Cremonesi a guidare questa speciale classifica seguito da Modolo, Fiordaliso, Ceccaroni e Vacca.
Nel computo dei duelli, ex aequo a quota 5 tra Montalto, Fiordilino e Monaco, seguiti da Modolo e D’Orazio.
Sono 3 i giocatori del Venezia che non hanno saltato neanche un minuto di queste prime 7 giornate, vale a dire capitan Modolo, Lezzerini e Fiordilino, mentre Bocalon ha saltato solo 5 minuti di gioco.