HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Marino: "Avevo voglia di fare un gran campionato ed altre aspettative per questo inizio di stagione. I compagni mi sono sempre stati vicini"

15.08.2019 18:22 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 35 volte
Marino: "Avevo voglia di fare un gran campionato ed altre aspettative per questo inizio di stagione. I compagni mi sono sempre stati vicini"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Antonio Marino dovrà stare lontano dai campi da gioco almeno fino a febbraio dopo l'infortunio subito nel match amichevole contro il Cjarlins Muzane. Nel frattempo, l'ex Lecce ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club arancioneroverde:

"Mi sono subito reso conto di che genere di infortunio si trattasse, visto che ne avevo subito uno simile all’altro ginocchio circa tre anni fa. La fase post operatoria sta andando bene, a parte il fatto che per 30 giorni non potrò caricare sulla gamba destra. La gamba si sta sgonfiando e riesco a svolgere gli esercizi che mi sono stati assegnati. Certo avevo altre aspettative per il mio inizio di stagione, avevo voglia di fare un gran campionato con il Venezia, però guardando il bicchiere mezzo pieno, mi sono fatto male molto prima dell’inizio della stagione quindi magari avrò la possibilità di giocare il girone di ritorno. I compagni di squadra mi sono sempre stati vicini, così come mister Dionisi ed il DS Lupo e questo è un aspetto che mi ha fatto davvero molto piacere, non mi sono mai sentito solo. Contro il Catania i miei compagni hanno fatto una buona partita, così come contro l’Empoli in amichevole. Sabato ci aspetta il Parma, una sfida che ci farà capire a che punto siamo. Poi inizierà il campionato, e sarà tutta un’altra cosa. Il 22 agosto rientrerò a Mestre e continuerò in città la fisioterapia, così sarò vicino ai miei compagni.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy