Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Marino: "Avevo voglia di fare un gran campionato ed altre aspettative per questo inizio di stagione. I compagni mi sono sempre stati vicini"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 15 agosto 2019, 18:22Notizie
di Jessy Specogna
per Tuttoveneziasport.it

Marino: "Avevo voglia di fare un gran campionato ed altre aspettative per questo inizio di stagione. I compagni mi sono sempre stati vicini"

Antonio Marino dovrà stare lontano dai campi da gioco almeno fino a febbraio dopo l'infortunio subito nel match amichevole contro il Cjarlins Muzane. Nel frattempo, l'ex Lecce ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club arancioneroverde:

"Mi sono subito reso conto di che genere di infortunio si trattasse, visto che ne avevo subito uno simile all’altro ginocchio circa tre anni fa. La fase post operatoria sta andando bene, a parte il fatto che per 30 giorni non potrò caricare sulla gamba destra. La gamba si sta sgonfiando e riesco a svolgere gli esercizi che mi sono stati assegnati. Certo avevo altre aspettative per il mio inizio di stagione, avevo voglia di fare un gran campionato con il Venezia, però guardando il bicchiere mezzo pieno, mi sono fatto male molto prima dell’inizio della stagione quindi magari avrò la possibilità di giocare il girone di ritorno. I compagni di squadra mi sono sempre stati vicini, così come mister Dionisi ed il DS Lupo e questo è un aspetto che mi ha fatto davvero molto piacere, non mi sono mai sentito solo. Contro il Catania i miei compagni hanno fatto una buona partita, così come contro l’Empoli in amichevole. Sabato ci aspetta il Parma, una sfida che ci farà capire a che punto siamo. Poi inizierà il campionato, e sarà tutta un’altra cosa. Il 22 agosto rientrerò a Mestre e continuerò in città la fisioterapia, così sarò vicino ai miei compagni.”