HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

COLPO DI SCENA: la Lega nega di aver ricevuto i documenti, il Palermo parla di problemi tecnici

24.06.2019 23:50 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 43 volte
COLPO DI SCENA: la Lega nega di aver ricevuto i documenti, il Palermo parla di problemi tecnici
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net

Potrebbe esseri un clamoroso colpo di scena oggi per quanto riguarda la Serie B, il Palermo infatti non ha ancora depositato i documenti per l'iscrizione, gli ultras hanno circondato il Barbera, manca pochissimo tempo e ancora non c'è traccia di ufficialità, vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

Stando a forzapalermo.it pare che anche gli ultimi bonifici (il debito verso la Lega B e gli ultimi stipendi dei calciatori) siano partiti nelle prime ore di questa mattina, mentre la fideiussione di 800 mila euro, che va consegnata in copia originale direttamente in Lega, non sarebbe ancora arrivata a destinazione.Dagli uffici della sede del Palermo non filtra assolutamente niente.

La mezzanotte è passata, i documenti per l'iscrizione non ci sono e non ci sono ufficialità, così il Palermo sarebbe out, intanto la polizia è arrivata al Barbera per disperdere i tifosi inferociti.

L'iscrizione del Palermo è un giallo. Secondo le ultime indiscrezioni il club non avrebbe presentato la documentazione richiesta dalla Lega. La società invece ritiene di essere in regola.

La Lega B conferma di non aver ricevuto in tempo e nella dovuta forma (consegna brevi manu) la documentazione necessaria per l’iscrizione del Palermo. Che invece rivendica problemi tecnici e sostiene di aver fatto tutto il necessario per adempiere, lo riporta Sky Sport.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy