Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
COLPO DI SCENA: la Lega nega di aver ricevuto i documenti, il Palermo parla di problemi tecniciTuttoB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
lunedì 24 giugno 2019, 23:50Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

COLPO DI SCENA: la Lega nega di aver ricevuto i documenti, il Palermo parla di problemi tecnici

Potrebbe esseri un clamoroso colpo di scena oggi per quanto riguarda la Serie B, il Palermo infatti non ha ancora depositato i documenti per l'iscrizione, gli ultras hanno circondato il Barbera, manca pochissimo tempo e ancora non c'è traccia di ufficialità, vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

Stando a forzapalermo.it pare che anche gli ultimi bonifici (il debito verso la Lega B e gli ultimi stipendi dei calciatori) siano partiti nelle prime ore di questa mattina, mentre la fideiussione di 800 mila euro, che va consegnata in copia originale direttamente in Lega, non sarebbe ancora arrivata a destinazione.Dagli uffici della sede del Palermo non filtra assolutamente niente.

La mezzanotte è passata, i documenti per l'iscrizione non ci sono e non ci sono ufficialità, così il Palermo sarebbe out, intanto la polizia è arrivata al Barbera per disperdere i tifosi inferociti.

L'iscrizione del Palermo è un giallo. Secondo le ultime indiscrezioni il club non avrebbe presentato la documentazione richiesta dalla Lega. La società invece ritiene di essere in regola.

La Lega B conferma di non aver ricevuto in tempo e nella dovuta forma (consegna brevi manu) la documentazione necessaria per l’iscrizione del Palermo. Che invece rivendica problemi tecnici e sostiene di aver fatto tutto il necessario per adempiere, lo riporta Sky Sport.