HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Zampano saluta: "Spero che il Venezia torni presto nei palcoscenici che merita, in questi due anni e mezzo mi sono sentito a casa"

13.06.2019 17:38 di Jessy Specogna    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 59 volte
Zampano saluta: "Spero che il Venezia torni presto nei palcoscenici che merita, in questi due anni e mezzo mi sono sentito a casa"
© foto di Giacomo Morini

Quella contro la Salernitana è stata l'ultima partita con la maglia del Venezia per Giuseppe Zampano. Il terzino ha voluto così salutare la piazza attraverso un lungo messaggio sul suo profilo Instagram:

"Non sono un ragazzo di tante parole quando accadono certe cose....possiamo stare qui a scrivere per ora ma non avrebbe senso ..voglio solo dire che in questi 2 anni e mezzo sono stato davvero bene. Mi sono sentito a casa come in una famiglia e questo per un calciatore è il massimo che si possa desiderare!! Ci aspettavamo un altro finale di stagione, ovvero quello sancito con la vittoria a Carpi ma cosi non è stato! C’è tanto rammarico e dispiacere, queste sono emozioni che comunque ti segnano e ti fanno crescere oltre che a livello calcistico, pure nella vita, come uomo! Non mi dilungo... Auguro che il Venezia torni al più presto nei palcoscenici che merita !! Un abbraccio di cuore a tutti...a presto”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy