HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Il pagellone in mezzo, niente regista, Falzerano pessimo

18.06.2019 16:06 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 48 volte

Dopo aver preso in analisi portieri e difesa, diamo uno sguardo anche al centrocampo del Venezia, che ha sofferto molto la partenza di Stulac e il crollo di rendimento di Falzerano e Pinato, due che l'anno scorso avevano trascinato i Leoni ai Play-Off.

Zennaro 6 - Brucia le tappe e a 18 anni fa il suo esordio in Serie B senza sfigurare. Purtroppo lui e il suo entourage si fanno ingolosire dai tanti interessamenti arrivati subito dalla A. Il Genoa paga 3 milioni e lo mette sotto contratto, dopodichè non è più lo stesso. Deve maturare ancora tanto, altrimento il rischio di bruciarsi è alto.

Falzerano 3 - Opaco in campo, pessimo fuori. In questa stagione viene messo dappertutto e il risultato è sempre lo stesso: scarsa incisività. Poi a gennaio mostra una fretta di andar via invidiabile per chi è stato cresciuto e fatto balzare agli onori delle cronache proprio dal Venezia. Annata spenta e pessimo comportamento, una macchia nella storia del Venezia.

Schiavone 5,5 - Arriva per sostiuire Stulac, tanti problemi fisici lo limitano non poco e riesce a mettere in mostra il suo piede educato solo a tratti. Sostanzialmente fallisce nel compito, ma non ha mai il tempo per arrivare al massimo della salute.

Pinato 5 - Trova l'accordo col Sassuolo. Resta un anno a Venezia per crescere prima della Serie A, la sensazione è che mentalmente non riesca a scindere il fatto che per arrivare in massima categoria deve prima ripetersi in cadetteria. Mai decisivo.

Segre 6 - Arriva giovanissimo in prestito. Tanti polmoni e un buon piede da fuori, con cui regala un paio di bei gol. Proprio però per via della giovane età vive di alti e bassi che non gli permettono di prendersi un posto fisso in campo.

Suciu 5,5 - Diversi infortunii muscolari, come Schiavone è più in infermeria che in campo. Sul rettangolo verde in fase di contenimento mostra anche voglia, ma c'è veramente poco altro.

Bentivoglio 5,5 - La sua lentezza è purtroppo una croce, ma è l'unico in questo centrocampo con il piede per disegnare qualche pennellata e geometria interessante. Gli manca la velocità per non far rimpiangere Stulac e il Venezia paga la cosa.

Besea sv - Solo problemi muscolari, non ha praticamente mai tempo di farsi vedere. Provato un a volta play basso, un paio mezzala, ma non si è praticamente mai visto.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy