HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Il punto sui portieri, Lezzerini resta? Sennò Bertinato è pronto

18.06.2019 08:00 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 60 volte

Notizia di ieri la rescissione di Davide Facchin, quest'anno terzo portiere e che sembrava potesse essere tra gli elementi per costruire il Venezia della prossima Serie C. Il ragazzo invece si legherà a qualche altra squadra, il che rende le cose un po' complicate. C'è infatti anche Vicario in partenza, destinazione Cagliari per due milioni più bonus. Gli arancioneroverdi dunque dovranno fare a meno del proprio titolare e di una delle due riserve. Non solo, a tutto questo si aggiunge un Lezzerini che, nonostante due stagioni abbastanza deludenti, non sembra essere troppo convinto di restare in Serie C.

Ad oggi la prospettiva è di una lotta per la maglia da titolare tra Lezzerini, ammesso che accetti di restare in C, e il giovane Bertinato, estremo difesnore arrivato in sordina a gennaio e che ora potrebbe essere improvvisamente essere protagonista in arancioneroverde. Ex Coritiba, nazionale sub 20 brasiliano, potrebbe essere proprio lui a essere il primo elemento del puzzle che andrà a comporre il Venezia targato Serie C, per puntare ovviamente al ritorno in Serie B.

Vedremo cosa proporrà il mercato, attualmente Tacopina e Lupo possono contare su "un portiere e mezzo". Certo è che Lezzerini resterebbe solo per essere titolare, a quel punto Bertinato verrebbe promosso a secondo e il mercato dovrebbe portare un terzo elemento, magari d'esperienza per far crescere gli altri due. Vedremo cosa accadrà ma, visti i tanti movimenti negli altri reparti e il fatto di non voler spendere cifre esagerate, c'è da scommettere che il brasiliano giocherà un ruolo importante.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy