Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Una Gara 4 fondamentale
domenica 16 giugno 2019, 14:02Focus
di Giuseppe Malaguti
per Tuttoveneziasport.it

Una Gara 4 fondamentale

Sassari 16 giugno 2019

In una serie al meglio delle 7, la gara 4 tendenzialmente è quella decisiva.
Venezia cercherà di bissare, al PalaSerradimigni, la vittoria di mercoledì sera. Gli uomini di De Raffaele possono, vincendo, portarsi sul 3-1 per poi cosi usufruire di 3 match point scudetto (il primo in casa, l’eventuale secondo ancora al Palas e poi sempre l’eventuale ultimo ancora in casa).
Sassari, invece, cercherà di vincere la gara 4 per impattare la serie sul 2-2, in questo caso si aprirebbe una mini-serie al meglio delle 3 gare.
È impossibile dire chi sia la favorita, i valori delle squadre sono alla pari : saranno i dettagli a decidere l’incontro, insieme alla freschezza atletica e alle scelte tattiche dei Coach. Non basta solo vincere : bisogna rifiutarsi di perdere.
Una nota a parte va fatta su un giocatore, ossia il californiano Austin Darren Daye classe 1988.
Senza dubbio è l’unico della contesa, per talento, per classe innata, a poter incidere in parte anche da solo sugli esiti del barrage come poi di fatto è accaduto nella gara 3.

Palla a due ore 20,45 al PalaSerradimigni di Sassari.
Diretta tv su Raisport, Eurosport 2 e Eurosport Player.