Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
ESCLUSIVA TVS: Poggi: "Gol di Zigoni per me come quello di Del Piero alla Germania. Serie B? Siamo bloccati, anche sul fronte DS, da una situazione assurda"
domenica 26 maggio 2019, 12:37Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

ESCLUSIVA TVS: Poggi: "Gol di Zigoni per me come quello di Del Piero alla Germania. Serie B? Siamo bloccati, anche sul fronte DS, da una situazione assurda"

A margine della consegna degli Orsetti d'Oro e d'Argento all'Udineseclub di Orsaria, Paolo Poggi ci ha rilasciato un paio di dichiarazioni su quanto sta succedendo al Venezia e alla Serie B, partendo dal fatidico gol di Zigoni: “Il gol di Zigoni ha dato un’emozione impressionante, ne ho parlato con lui e con i dirigenti insieme ai tifosi, ha dato un’emozione che raramente fuori dal campo ho provato. Mi era successo solo col gol di Del Piero in semifinale con la Germania, un’emozione così forte. Il caos in Serie B? Ci sono delle persone preposte che possono parlare in modo più corretto, ma in questo momento si è passati oltre a quello che è il senso sportivo della cosa, ricominciare adesso sarebbe assurdo, mancano i presupposti perché ormai con tutto il tempo che è passato non si vedrebbe più una partita di calcio. Staff? Bloccato tutto, Serse non sa il suo futuro perché la clausola scatta in caso di salvezza, la ricerca del DS è bloccata, perderemo Mazan e Vrioni andranno in Nazionale, non si può pensare di giocare così. Play-Out a fine giugno? A livello logico no, spero si tenga conto di quanto abbiamo detto fino ad ora, sarebbe paradossale, era paradossale anche pensare di fare un campionato a 19, poi è successo, spero che prima o poi si metta da parte il calcio come interesse e lo si ricominci a guardare come sport”.