Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Modolo: "Negli ultimi due mesi abbiamo detto a Zigo di tenersi pronto, perchè avrebbe segnato il gol salvezza. Dispiace per i tifosi del Palermo"
martedì 14 maggio 2019, 20:28Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Modolo: "Negli ultimi due mesi abbiamo detto a Zigo di tenersi pronto, perchè avrebbe segnato il gol salvezza. Dispiace per i tifosi del Palermo"

Marco Modolo ha parlato del caso Palermo che ha portato i rosanero in Serie C e all’annullamento dei play out di Serie B con gli arancioneroverdi che al momento sarebbero salvi e sicuri di giocare ancora in cadetteria il prossimo anno: “Abbiamo vissuto emozioni incredibili negli ultimi giorni. A dieci minuti dalla fine eravamo retrocessi, poi grazie a Zigo abbiamo conquistato i play out. Erano due mesi che gli dicevamo di prepararsi perché avrebbe segnato il gol salvezza e lui ne ha fatti addirittura tre. - spiega Modolo come riporta Trivenetogoal.it - Adesso questa notizia sul Palermo e il fatto che saremmo virtualmente salvi, ma non dobbiamo illuderci nel senso che ancora non c’è niente di certo. Noi ci stiamo preparando cose se dovessimo giocare i play off e poi vedremo cosa accadrà. Non spetta a noi commentare questa situazione, ci sono organi preposti a decidere su quanto accaduto, ma posso dire che mi spiace per i tifosi del Palermo, spiace che una piazza così vada in Serie C specialmente in questo modo”.