HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

Zigoni: "Fatto ancora nulla, ci sono i Play-Out, ma rientrare con una tripletta è stata una grande emozione, grazie a tutti quelli che mi sono rimasti vicino"

11.05.2019 16:59 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 37 volte
Zigoni: "Fatto ancora nulla, ci sono i Play-Out, ma rientrare con una tripletta è stata una grande emozione, grazie a tutti quelli che mi sono rimasti vicino"
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Queste le parole di Gianmarco Zigoni a DAZN dopo il triplice fischio: "Pensavamo di essere in C sotto 2-0, sono riuscito a fare questa tripletta dopo mesi difficili per la mia carriera, ma non abbiamo fatto ancora nulla, ora ci sono i Play-Out, ringraziamo i tifosi che sono venuti fino qua a sostenerci, sapevamo che le altre squadre potevano non vincere e che dipendeva da noi. La Salernitana è un avversario ostico, non abbiamo ascoltato i risultati degli altri perchè siamo andati sotto subito, l'abbiamo ribaltata e ora possiamo lavorare un po' più serenamente. Cosmi nell'intervallo ci ha detto di essere meno frenetici perchè con un gol potevamo tornare in partita. In queste partite partiamo spesso male, abbiamo perso spesso punti per strada in questo modo. Ora teniamo la B, grazie a tutti quelli che mi sono rimasti vicini".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy