HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

RELIVE SERIE B - Ascoli-Venezia (1-0), secondo tempo di amministrazione e i padroni di casa si prendono la posta in palio

22.04.2019 20:30 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 26 volte

Termina la sfida del Del Duca, l'Ascoli trionfa e si allontana dalla zona rossa. Decide un calcio di rigore siglato da Ardemagni nel primo tempo, timida reazione da parte del Venezia che però non ha trovato il gol del pareggio. Vittoria fondamentale per la squadra di Vivarini che tira un sospiro di sollievo.

90'+5 FINISCE QUI! Nessuna emozione nel finale e l'Ascoli ottiene i tre punti!

89' Cinque minuti di recupero.

88' ROSSETI! SALVA TUTTO VICARIO! L'attaccante trova spazio sulla sinistra grazie a un errore di Modolo e penetra, ma il suo tiro viene parato con i piedi da Vicario!

86' CAMBIO ASCOLI: esce Ardemagni entra Ngombo.

84' Il Venezia prova ad alzare i ritmi, ma la squadra di Cosmi non sembra avere la giusta convinzione per portare l'assalto alla difesa di casa.

82' Partita che sta scivolando via senza troppi patemi: i padroni di casa gestiscono, il Venezia non riesce a reagire.

77' Vivarini cambia modulo chiedendo un 5-3-2 più coperto.

76' Lombardi svetta di testa su Rubin che cade e conquista fallo, l'ex Lazio non la prende bene e va a muso duro col difensore.

76' CAMBIO ASCOLI: esce Ciciretti, entra Padella.

75' Doppio giallo ora per Modolo e Ciciretti che si stavano beccando a palla lontana.

74' Ammonito Casarini per fallo.

73' MODOLO!! Colpo di testa su corner del difensore che impegna severamente Savic, poi Vrioni non trova il tap in, ma la posizione è di fuorigioco.

71' Bel cross, ma Bocalon non aggancia, Vrioni non ci crede e non attacca il secondo palo nonostante ci fosse lo spazio.

69' CAMBIO VENEZIA: esce Besea, entra Suciu.

69' CAMBIO ASCOLI: esce Cavion entra Casarini.

68' Grande chance gettata dal Venezia. Su calcio d'angolo Cavion sbaglia e fa partire il contropiede arancioneroverde, gran scatto di Lombardi, palla in mezzo, ma c'è la respinta della difesa di casa.

64' Palla per Segre difficile da gestire, girata dell'ex Toro, palla lenta, ma che aveva comunque una buona angolazione.

62' CAVION!! Sta riprendendo campo l'Ascoli. Pessima palla persa dalla difesa arancioneroverde in area. Azione confusa, Cavion prende la sfera, salta un uomo e calcia, ma il tiro è debole e Vicario blocca.

61' Giallo rapidissimo per Vrioni, che entra e commette un fallaccio su Rubin.

59' CAMBIO VENEZIA: esce Rossi, entra Vrioni

55' Errore di Lombardi che sulla sua trequarti si dimentica la sfera. Occasione che però non viene sfruttata dall'Ascoli.

53' RUBIN! Bordata da fuori del terzino, palla che però non inquadra lo specchio.

52' Ammonito Zampano per fallo su Frattesi.

51' CAMBIO VENEZIA: esce Pinato, entra Segre

48' CICIRETTI!! Botta da fuori dell'ex Napoli, Vicario infastidito dalla pioggia deve bloccare in due tempi e per poco non dà ad Ardemagni lo spazio per il tap in!

47' Venezia che sembra essere sceso in campo con piglio più aggressivo. La squadra di Cosmi ora cerca di attaccare con più insistenza.

45' Via al secondo tempo!

Termina il primo tempo con l'Ascoli in vantaggio grazie al rigore trasformato da Ardemagni. I bianconeri vogliono i tre punti, il Venezia deve assolutamente cambiare atteggiamento nella ripresa. Sarà un secondo tempo interessantissimo.

45'+2 Finisce il primo tempo.

45' Due minuti di recupero.

44' Zennaro si allarga sulla destra e si ritaglia lo spazio, il ragazzo però non vede Pinato che stava arrivando a rimorchio e la mette alta per gli attaccanti, che però sono troppo su Milinkovic-Savic.

43' La decisione presa da Marinelli sul rigore non è piaciuta e il Venezia si è un po' innervosito, l'Ascoli invece ora amministra.

39' Ardemagni rimane a terra dopo uno scontro con Domizzi. Staff medico in campo, ma il numero 32 sembra essere in grado di proseguire il match.

36' Ardemagni cerca di ingannare Vicario cambiando traiettoria, il portiere capisce le intenzioni dell'avversario, ma ormai il passo dal lato opposto era fatto e il pallone quindi era irraggiungibile.

36' ARDEMAGNI TRASFORMA!

35' Frattesi calcia, Coppolaro ha il braccio leggermente largo e impatta sulla sfera, per Marinelli è calcio di rigore.

35' CALCIO DI RIGORE PER L'ASCOLI!!

33' PINATO! Botta forte dalla destra della mezzala, Milinkovic-Savic è reattivo e manda in angolo.

32' Cross molto pericoloso dalla sinistra dell'Ascoli, Ardemagni tenta un gol di mano abbastanza risibile, mentre un suo compagno, dopo una deviazione, per poco non riesce a buttarla dentro. Marinelli però visto il fallo di mano ha bloccato tutto.

30' Vicario anticipa tutti e blocca la sfera. Ottima uscita da parte del numero 12, nonostante la pioggia.

30' Arriva un calcio d'angolo per l'Ascoli, che ora prova a sfruttare le palle inattive.

28' Continua il possesso palla da parte dell'Ascoli, che non trova spazi in fase offensiva. La squadra di Vivarini prova a far circolare la sfera, ma i ritmi non sono alti.

25' FRATTESI! È un buon momento ora per l'Ascoli, che trova un altra palla gol interessante con Frattesi. Il Venezia perde una palla sanguinosa sulla sua trequarti, Frattesi prende la sfera, si allarga e si invola, scoccando un diagonale che però viene fermato da Vicario.

21' ARDEMAGNI!! CHE RISCHIO PER IL VENEZIA! Calcio di punizione per l'Ascoli, la difesa lagunare se ne perde tre, il più vicino alla palla è il centroavanti dei padroni di casa che però sfiora soltanto di testa la sfera e manda fuori un gol che sembrava già fatto

17' Gran palla recuperata da Lombardi, difesa ascolana presa in controtempo, servizio per Bocalon che però è lentissimo a portare avanti al pallone e permette ai padroni di casa di riorganizzarsi.

15' CICIRETTI!! Punizione potente e che aggira la barriera, ma la palla esce.

14' Fallo di Besea sulla trequarti, si preparano Brosco e Ciciretti.

13' Tantissimo possesso palla dell'Ascoli, che però palleggia in modo estremamente lento, non producendo nulla.

9' Primo squillo dei padroni di casa: Ciciretti prova la conclusione dalla distanza, ma Vicario non si fa sorprendere. Palla che termina sul fondo.

8' Frattesi chiede un fallo, ma il direttore di gara lascia correre. Il Venezia non ne approfitta, il possesso torna in favore dell'Ascoli.

6' Buona pressione offensiva da parte dell'Ascoli, che sta esprimendo un buon calcio. Il Venezia soffre, ma si difende.

4' BESEA! Lombardi si conferma tra gli uomini più pericoloso, palla messa in mezzo che finisce a Besea. L'ex Frosinone dal limite dell'area calcia, ma il bolide viene deviato dalla difesa ascolana e nè Bocalon nè Rossi hanno tempo per approfittarne.

2' Subito un cross pericoloso di Rubin neutralizzato da Vicario.

1' Partiti

Arrivano le formazioni ufficiali:

Ascoli: Milinkovic Savic; Andreoni, Brosco, Valentini, Rubin; Cavion, Troiano, Frattesi; Ciciretti; Ardemagni, Rosseti. Allenatore: Vivarini.

Venezia: Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Zampano, Zennaro, Besea, Pinato, Lombardi; Bocalon, Rossi. Allenatore: Cosmi.

Buonasera a tutti amici di Tutto Venezia Sport e benvenuti alla diretta testuale di Ascoli-Venezia. Cosmi torna sul posto in cui l'anno scorso firmò un miracolo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy