HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Magazine
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Cosmi, conferenza: "Tre in dubbio, ad Ascoli ricordi indelebili, ma dobbiamo andarci a prendere tre punti"

20.04.2019 22:52 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 21 volte

Queste le parole di mister Serse Cosmi in conferenza stampa.

Conta degli infortunati: “Di Mariano, Domizzi e Bruscagin dopo la sfida con il Foggia sono in dubbio, sicuramente invece non avremo ad Ascoli Garofalo e Bentivoglio".

Il ritorno da ex: "Ascoli è una delle parentesi più belle della mia carriera e tutto il mio staff ha condiviso questa gioia, al di là della salvezza ottenuta. Là intendono il calcio come me, mi siederò su quella panchina con grande emozione, più invecchio meno riesco a distaccarmi dalle emozioni.Ora la gestione è cambiata radicalmente, rispetto a quendo c'ero io sono rimasti Lanni, Padella, Baldini e Addae ed un paio di fisioterapisti. Sono stati fatti investimenti su giocatori d'esperienza e giovani molto interessanti, hanno fatto un gran girone d'andata, calando un po' al ritorno, ma quanto successo col Lecce è emblematico, di solito non se ne esce facilmente invece il gruppo è forte".

Gli assenti dell'Ascoli e la partita: "Sicuramente le assenze di Addae e Ninkovic per loro saranno un problema, ma dobbiamo pensare ai presenti. Conterà molto di più l'atteggiamento che l'interpretazione tattica, perchè le partite che restano sono poche e bisogna dare tutto, conta molto di più quello che uno ha dentro al cervello rispetto a quanto ha nelle gambe. I calcoli li faremo a fine partita, ma il Crotone riposa ed è una cosa da non sottovalutare per la classifica”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy