Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Kick Plastic OUT!
venerdì 22 marzo 2019, 12:30Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
fonte www.veneziafc.it

Kick Plastic OUT!

Venezia FC è orgogliosa di partecipare all’evento “Kick Plastic OUT!” che si terrà sabato 23 marzo a Venezia. Scopo dell’evento organizzato da Venice Calls, Classic Boats Venice e Venice Kayak è quello di promuovere una maggiore coscienza ambientale per la città di Venezia, organizzando una giornata di pulizia di canali e secche adiacenti alla città storica di Venezia e utilizzando quasi esclusivamente imbarcazioni a propulsione elettrica o a remi.

Il Venezia FC parteciperà attivamente alla pulizia con il proprio presidente Joe Tacopina, il Club Manager Paolo Poggi e una rappresentanza di giocatori.

L’appuntamento è alle 13.00 in Fondamenta S. Caterina con la consegna dei materiali per lo svolgimento della cleanup e la spiegazione degli itinerari. La raccolta continuerà fino alle 18,30. Al termine dell’iniziativa i volontari che avranno partecipato alla raccolta si recheranno in Fondamenta di Santa Caterina dove sarà scattata una foto di gruppo tra le 18.30 e le 18.45. In seguito, i partecipanti potranno prendere parte alla serata organizzata da Venice Calls e Classic Boats presso la Serra dei Giardini.

Gli itinerari per i partecipanti saranno quattro:

 A piedi i volontari raggiungeranno Secca S. Alvise;

 In barca elettrica si raggiungerà Secca S. Michele;

 In bragozzo si raggiungerà Secca Tronchetto;

 In Kayak si raggiungerà Secca S. Piero.