Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
Zenga pepato in conferenza: "Penalizzati di nuovo dal calendario, Zampano ha la febbre, l'ho avuta anch'io questa settimana"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 20 gennaio 2019, 12:58Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Zenga pepato in conferenza: "Penalizzati di nuovo dal calendario, Zampano ha la febbre, l'ho avuta anch'io questa settimana"

Queste le parole di mister Walter Zenga nella conferenza stampa prepartita.

Un Uomo Ragno soddisfatto del lavoro settimanale, ma irritato da un'altro fattore: “Abbiamo lavorato molto bene durante la pausa. C'è un però. Noi giocheremo domani sera, il Padova oggi alle 15, avrrà quindi un giorno e mezzo in più quindi di riposo di noi. È la seconda volta che succede, già col Pescara c'era stato un caso simile. I calendari bisognerebbe farli con criterio e non penalizzando sempre le stesse squadre".

C'è curiosità intorno ai due nuovi arrivati: "Mica vi dico se li faccio giocare. Stanno bene, ma non è vero che non hanno mai giocato come dice qualcuno perché Rossi ha disputato 45 minuti in Europa League. Non fatemi domande di mercato perchè, può rispondere solo la società, io non giudico nulla e non rispondo su questo argomento".

Zampano out, voci parlano di mercato anche per lui: "Zampano ha avuto la febbre, anch’io l’ho avuta ma voi non l’avete saputo".