Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
Il punto sulle trattative del Venezia, si attendono ora altre uscite per completare il mercato in entrata
domenica 20 gennaio 2019, 08:30Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Il punto sulle trattative del Venezia, si attendono ora altre uscite per completare il mercato in entrata

Mercato che continua a ribollire in casa Venezia. Tante le ufficialità negli ultimi giorni. Dopo gli addii di Andelkovic e Falzerano ha salutato anche Marsura, per lui c'è il Carpi, con cui ha già fatto il suo esordio. In entrata invece Zenga ha già a disposizione Rossi e Lombardi, che hanno completato il trasferimento dopo l'arrivo dei documenti dalla Lazio. Ci sono in programma altri movimenti, di cui uno verso la chiusura. Per l'ultimo tassello invece bisognerà aspettare le uscite.

La retroguardia è pronta ad accogliere un rinforzo. Sembrava non dovesse arrivare nessuno per sostituire Andelkovic, invece pare sia alle battute finali la trattativa per Fornasier, difensore che può ricoprire più ruoli e che quindi sarebbe un ottimo jolly per completare il reparto. Contemporaneamente si sta sondando la pista Cappelletti, che a Padova potrebbe non avere più spazio. Va così in bilico la posizione di Coppolaro, che doveva diventare il vice Modolo e che ora si trova di nuovo quinto difensore. Si parlerà con l'Udinese e il ragazzo potrebbe tornare alla base.

A centrocampo invece non dovrebbe effettivamente arrivare nessun altro giocatore. La pista Carraro è tramontata rapidamente perchè non è considerato il profilo adatto per gli schemi di Zenga. Inoltre c'è un Zennaro da far crescere e c'è da resistere agli occhi della A che già si sono fiondati su di lui dopo l'esordio dal primo minuto in B e quello in Nazionale U19 (con gol)..

In avanti continuano le grandi manovre. Ceduto Marsura c'è in vendita anche Geijo. La pista Pordenone si è riaperta dopo la mancata conclusione dell'affare Mokulu. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la chiusura. Per Zigoni invece c'è sempre il problema legato all'infortunio, mentre per Litteri si vorrebbe reincassare la cifra spesa, con Crotone, Livorno e Brescia alla finestra. Solo dopo che saranno partiti due elementi si potrà lanciare l'assalto all'ultimo attaccante per completare il reparto. Monachello e Moncini i nomi più datati, il ritorno di Bocalon è il sogno.