Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / L'avversario
QUI CROTONE - E' piena l'infermeria, quanti assenti per OddoTuttoB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 11 dicembre 2018, 22:26L'avversario
di Stefano Pontoni
per Tuttoveneziasport.it

QUI CROTONE - E' piena l'infermeria, quanti assenti per Oddo

Dopo il giorno di riposo di ieri, il Crotone ha ripreso quest’oggi la preparazione, con una doppia seduta al centro sportivo “Antico Borgo”, in vista della gara col Venezia in programma domenica alle ore 15 allo Scida. Al mattino mister Oddo ha diviso la squadra in due gruppi che hanno svolto un lavoro alternato: forza in palestra, forza funzionale sul campo ‘B’ e lavoro tattico specifico sul campo “A”.
Dopo il pranzo collettivo, gli squali sono tornati al lavoro per la seduta pomeridiana: attivazione tecnica, lavoro tattico e partitella a campo ridotto nel menu della seconda sessione della giornata. Presente la Società al gran completo Curado ha lavorato col gruppo, Nalini a parte; cure mediche per Crociata in attesa di sottoporsi ad esami specifici. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Aristoteles (squalificato contro il Venezia) hanno escluso lesioni e prossimamente si allenerà col gruppo, mentre per quanto riguarda Marchizza, la distrazione al bicipite femorale è in fase di guarigione e in questi giorni osserverà un programma personalizzato per poi rientrare in gruppo nella prossima settimana. La squadra sarà in ritiro da stasera (con la rifinitura di sabato che si terrà a Crotone) presso la struttura “Hotel Park Jonio” di Steccato di Cutro per preparare nel migliore dei modi e con la massima concentrazione il prossimo match.