HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Trapani, Castori gongola: "Gran partita, la vittoria certifica la crescita della squadra"

26.06.2020 21:33 di Marco Lombardi   
Fonte: trapanigranata.it
Castori
Castori
© foto di Federico Gaetano

Al 'Provinciale' il Trapani travolge il Pordenone e conquista 3 punti pesanti in chiave salvezza. Gongola Fabrizio Castori, tecnico dei siciliani, in mixed zone: «Questa vittoria è per tutti e per l’ambiente. I ragazzi hanno fatto una gran partita, come avevo chiesto. Hanno corso fino alla fine e ciò mi lascia parecchio fiducioso per il futuro: l’intensità per me è un dogma per il calcio. Filip Piszczek ha fatto un’ottima gara, come tutti. L’attaccante polacco ha realizzato due assist ed il tre a zero ci ha dato una certa serenità nel gestire il finale di gara».

«Avevamo bisogno di fare punti - continua Castori - ed oggi abbiamo fatto una vittoria che ha certificato la crescita della squadra con grande equilibrio, confermando il trend positivo. La squadra se mantiene l’equilibrio crea densità. È il sesto risultato di fila, ma appare evidente che una scossa ci sia già stata».

Piedi per terra però per il tecnico marchigiano: «Mi aspetto che questa crescita continui, ma vivo di partita in partita. Adesso penseremo alla gara di Cosenza e solo successivamente a quella di Livorno».

Castori ha schierato dal primo minuto Stefan Strandberg, che non era stato convocato in occasione della sfida con il Frosinone per un’infiammazione ai tendini d’Achille: «Strandberg è un giocatore di grande importanza per questa rosa. Non sempre l’abbiamo avuto a disposizione per problemi fisici, ma quando è in campo si vede la sua qualità».

In occasione della vittoria conquistata sul Pordenone, è stato ammonito Stefano Pettinari, autore finora di sedici reti in campionato. Un’ammonizione pesante vista la diffida, che il mister granata commenta così: «Dispiace per l’assenza di Stefano Pettinari lunedì a Cosenza, ma fa parte del gioco e della normalità delle cose».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy