HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Trapani, il sindaco Tranchida ha incontrato società e dipendenti

27.05.2020 19:03 di Marco Lombardi   
Trapani, il sindaco Tranchida ha incontrato società e dipendenti

Tramite una lettera inviata alla città di Trapani, Giacomo Tranchida, sindaco del capoluogo siciliano, ha reso noto l'esito degli incontri avuti stamani con i dipendenti del Trapani Calcio e, successivamente, con la società.

"L’emergenza Covid 19 ha minato anche la serenità del mondo intorno al Trapani Calcio - si legge -. Al netto dei contenziosi tra passata e corrente gestione societaria, l’obiettivo salvezza era diventato intanto un impegno da perseguire con ogni possibile energia, in primo luogo per continuare il sogno e la voglia di riscatto calcistico e sportivo cittadino. Oggi sul tavolo, e nell’attesa dell’evolversi dei superiori contenziosi giudiziari – rassegnateci imminenti dal Presidente Pace e Consigliere delegato Marino -, la grave sofferenza dei dipendenti e delle loro famiglie, senza stipendio dal mese di Gennaio – Febbraio, così come di prestatori professionali incaricati oltre ai giocatori creditori dal mese di Marzo – Aprile.

A fronte di tanto il Comune di Trapani, al netto delle procedure di rito, provvederà ad onorare i propri pregressi impegni. In relazione a tanto l’invito caloroso, unitamente all’Assessore allo Sport Abbruscato, avanzato stamani ai dirigenti della società per far fronte immediatamente al migliore impiego a saldo delle spettanze dei dipendenti...".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy