HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Trapani, Mangiarano: "Ci salveremo solo col lavoro e la determinazione"

17.05.2020 10:15 di Marco Lombardi   
Trapani, Mangiarano: "Ci salveremo solo col lavoro e la determinazione"

Intervistato dal Corriere dello Sport, Giuseppe Mangiarano, dg del Trapani, ha parlato dei temi di attualità: «Le società del calcio professionistico sono aziende e, come tutte le altre, devono adottare tutte le misure a tutela della salute dei propri dipendenti. Noi siamo fortunati perché persone capaci e preparate hanno lavorato per elaborare protocolli sanitari che, se applicati correttamente, sono in grado di garantire tutti». 

Mangiarano elogia il lavoro svolto in sede di assemblea di Lega B: «Abbiamo sempre deciso all’unanimità e questo dimostra come ognuno dei presidenti abbia sempre anteposta l’integrità del sistema agli interessi del singolo club». 

Sull'emergenza coronavirus: «Umanamente – continua Mangiarano – abbiamo vissuto questi mesi come tutti, con l’angoscia e la preoccupazione sul piano personale, anche per le proprie famiglie. Da dirigente, invece, si ragiona con determinazione, consapevoli della responsabilità di tante persone». 

In attesa di capire se e quando si potrà ripartire, Mangiarano si mostra fiducioso nelle possibilità dei granata di conservare la categoria: «Ci salveremo solo col lavoro e la determinazione. Abbiamo la consapevolezza di avere i mezzi tecnici per arrivare al traguardo». 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy