HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Giornale di Sicilia: "Trapani, convocati tutti i calciatori in sede per lunedì. Novità societarie entro fine mese?"

10.05.2020 18:00 di Marco Lombardi   
Giornale di Sicilia: "Trapani, convocati tutti i calciatori in sede per lunedì. Novità societarie entro fine mese?"
© foto di Giorgio Sanseverino

Come riporta il Giornale di Sicilia, "in attesa di novità da parte dei vertici del calcio nazionale sulla ripresa o meno dei campionati, il Trapani Calcio ha convocato tutti i calciatori della rosa in sede per lunedì. L’incontro servirà per comprendere se ci saranno le condizioni per iniziare un lavoro generale o scaglionato a gruppi.

Sulle note vicende societarie è, intanto, da evidenziare lo spostamento, a causa del coronavirus, da lunedì 11 maggio al lunedì successivo, presso il Tribunale di Roma, l’udienza in cui è prevista la discussione legata al passaggio di proprietà del 21 giugno 2019 da Fm Service ad Alivision...".

"(...) A parte le diatribe legali - si legge sul quotidiano isolano -  pare che la società presieduta da Pino Pace e sorretta da Fabio Petroni, rappresentante Alivision, stia acquistando grande fiducia in seno ai vertici della Lega B e nell’ambito del panorama calcistico nazionale, grazie al lavoro che si sta attualmente svolgendo. Circola voce che per fine mese si attendono grosse novità tra le maglie della società granata sotto tutti i punti di vista...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy