HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

La Repubblica: "Un fondo interessato all'acquisto del Trapani. Petroni: 'Cerchiamo soci, non vendiamo'"

11.04.2020 10:18 di Marco Lombardi   
Petroni
Petroni

L’edizione odierna de La Repubblica riferisce di un fondo interessato all’acquisto del Trapani. "Il 5 marzo scorso - si legge -, la Alivision, proprietaria del Trapani, ha ricevuto un documento scritto, con cui un avvocato romano, per conto di una società di capitali, ha inoltrato una manifestazione di interesse per l’acquisto del club granata...".  

In merito, così Fabio Petroni, rappresentante dell’Alivision, per conto del Trapani: “Alla nostra richiesta non sono state fornite né la ragione sociale né la consistenza economica-finanziaria, che deve soddisfare gli stringenti requisiti stabiliti dalla Figc in materia di cessioni. Ciò ha comportato l’impossibilità di prendere in considerazione la manifestazione di interesse. Stiamo dialogando con qualificate e solide aziende siciliane per un ampliamento della base sociale del Trapani Calcio”.

"Tutto questo - conclude La Repubblica - fa da sfondo al nodo relativo al passaggio di proprietà che ancora vede un contenzioso fra la FM Service di Maurizio De Simone e la Alivision".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy