HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Trapani, il pres. Pace: "Crediamo fermamente nella salvezza. Vicini ai nostri calciatori"

16.03.2020 10:00 di Marco Lombardi   
Trapani, il pres. Pace: "Crediamo fermamente nella salvezza. Vicini ai nostri calciatori"

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Pino Pace, presidente del Trapani, ha toccato diversi temi: dalla corsa salvezza all'emergenza coronavirus, passando per l'operato di mister Castori. "Noi ci crediamo fermamente nella salvezza – ha affermato Pace – anche perché la squadra nelle ultime partite era in crescita e lo abbiamo dimostrato oltre che con i risultati, una vittoria e tre pareggi in cui avremmo meritato la vittoria, anche con l’atteggiamento, dimostrando di essere una squadra che non ha paura di nessuno che vuole assolutamente salvarsi".

Sulla cura Castori: «Castori ha dato una nuova fisionomia alla squadra – ha proseguito Pace – i giocatori erano entrati in forma, la speranza è che alla ripresa la sfortuna non continui a perseguitarci come nelle ultime due partite. Dopo la triste parentesi di Cremona, che considero solo un episodio che ci può sempre stare, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e competitiva, la difesa è migliorata tanto, peccato perché abbiamo subito gol solo con due sfortunate autoreti».

Chiosa sullo stop forzato dell'attività agonisitca: «Venerdì scorso abbiamo incontrato, seppur con le debite precauzioni del caso, i nostri calciatori per testimoniare loro la nostra vicinanza in questo momento particolare. Loro devono stare tranquilli e sereni fino a quando questo momento non sarà passato ma sono comunque fiducioso perché abbiamo un gruppo molto compatto».


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy