HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » trapani » Trapani
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Trapani: goleada in amichevole contro la Primavera

06.09.2019 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.trapanicalcio.it
Trapani: goleada in amichevole contro la Primavera

Tre tempi da trenta minuti ciascuno per non perdere il ritmo gara. Si è conclusa da poco l’amichevole in famiglia con la Primavera di mister Giuseppe Scurto che debutterà la prossima settimana in campionato a Cosenza.

Trapani subito in pressione e subito in vantaggio al 6’ con Pettinari, servito in area da Nzola. Soluzione di prima intenzione e Bruno è battuto. La reazione della formazione di mister Scurto è immediata: il gol del pari è un gioiellino di Barbara che, assistito da Valenti, disegna un pallonetto che non lascia scampo a Stancampiano. Al 13’ nuovo vantaggio della prima squadra, sempre con Pettinari, il quale, ben appostato al vertice dell’area piccola, sfodera un diagonale che mette fuori causa il portiere. Sempre in attacco Taugourdeau e compagni: annullata al 19’ la rete a Nzola (in fuorigioco) che aveva insaccato il pallone sotto porta. Palo esterno di Taugourdeau  su punizione al minuto 23. Taglio centrale di Girgenti che trova D’Anca in area con un pallone misterioso. L’attaccante sceglie la via altruista dell’assist a Valenti, anticipato. Gol sbagliato, gol subìto perché al 27’ Taugourdeau imbuca Pettinari che ancora una volta non perdona. Tripletta e 3-1. 

Nel secondo tempo Scaglia e Ferretti per Aloi e Nzola. Il numero 7 ci mette lo zampino sul 4-1: azione insistita in area e tocco di Pettinari, il quale, poco dopo, al 40’ cala il pokerissimo ribadendo in rete un tiro al volo di Scaglia. La Primavera accorcia le distanze al 37’ con Valenti, freddissimo a tu per tu col portiere. Appena sessanta secondi ed ecco un’altra rete: questa volta però è Tulli ad andare in gol con un destro di prima intenzione che si deposita sul sette. Al 42’ punge Ferretti sulla destra che entra in area dal settore di destra, palla bassa in mezzo che arriva nella disponibilità di Tulli, il quale sigla la personale doppietta a porta di fatto sguarnita. Di Ferretti il punto del 7-2 al 45’. Ancora il numero 7 in gol con un gran mancino al volo al minuto 58’. Il terzo tempo si apre con la marcatura di Scaglia al 64’. Ancora Ferretti due minuti dopo. La firma del 12-2, al 73’, porta ancora la firma di Scaglia che di prima scaraventa la sfera all’incrocio. Guizzo della Primavera con Pace che porta a 3 i gol della sua formazione: destro dalla media distanza, una deviazione inganna Dini. E’ di Cauz, all’89’, il gol del definitivo 13-3.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy