HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » trapani » Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Trapani-Spezia 1-1. Finale

22.02.2020 15:09 di Piero Salvo    per sportnewstrapani.it   articolo letto 35 volte
Trapani-Spezia 1-1. Finale
© foto di Federico Gaetano

MARCATORI: pt 34' Pettinari , 44' Gyasì 

TRAPANI(3-5-2): Carnesecchi 6.5; Scognamillo 6, Pagliarulo 6, Pirello 6 ; Kupisz 6, Luperini 6, Taugourdeau 6, Colpani 6(26'st Coulibaly 6 ), Grillo 6; Piszczek 5.5(13'st Evacuo 6.5 ), Pettinari 7(43'st Fornasier sv ) .

A Disp: Kastrati, Stancampiano, Ben David, Aloi, Evacuo, Coulibaly, Biabiany, Odjer, Scaglia, Fornasier, Dalmonte, Filì.

All. Castori 5.5

SPEZIA(4-3-3): Scuffet 5.5 ; Marchizza 6, Capradossi 6, Erlic 6, Ferrer 6 ; Maggiore 5.5(31'st Bartolomei sv ), M.Ricci 5.5, Acampora 5.5(1'st Mora 5.5 ); Gyasi 6, Nzola 5.5, Bidaoui 6(9'st F. Ricci 5.5 ).

A disp: Krapikas, Desjardinis, Vignali, Ramos, Mora, Di Gaudio, Galabinov, F.Ricci, Mastinu, Bartolomei, Gudjohnsen, Terzi.

All. Italiano 5.5

ARBITRO: Sozza di Seregno 5.5

NOTE: 3908 spettatori per un incasso di 32.645 euro. Ammoniti: Capradossi, Pettinari, Pirrello  . Espulso Pirrello per doppia ammonizione al 41'st . recupero tempo: pt 0; st 4

Scialbo pari tra Trapani e Spezia, e per i granata l'incubo retrocessione si fa sempre più concreto. Non è stata una bella partita, ma ai punti e per le occasioni avute il Trapani avrebbe meritato qualcosa in più, anche se lo Spezia negli ultimi secondi poteva beffare i granata . 

Primo quarto d'ora soporifero al Provinciale . Le squadre sembrano non volersi far male in attesa forse della situazione favorevole per sbloccare il risultato . Passa un altro quarto d'ora al Provinciale e la situazione non varia: squadre abbottonate, gioco prevalentemente a centrocampo e nessuna occasione pericolosa ne dall'una che dall'altra parte . Il Trapani è sornione e attende  l'errore dell'avversario , cosi al 34' passa: azione prolungata in area tiro di un trapanese che viene respinto da Scuffet, la palla finisce sui piedi di Pettinari che al 34' segna la rete del vantaggio  .

Al 44' lo Spezia pareggia . Quando sembra che le squadre siano pronte ad andare negli spogliatoi , lo Spezia al 44' con una azione  veloce conclusa da Gyasì, sulla trequarti trapanese, mette solo davanti il portiere l'attaccante aquilotto che sfrutta una leggerezza della difesa granata e pareggia 

Pronti via e nella prima azione il Trapani sfiora il vantaggio : azione in contropiede di Pettinari che resiste alle cariche die difensori avversari tira ma la palla sbatte sul palo . 

Il secondo tempo sembra essere iniziato meglio del primo . Nei primi minuti infatti il gioco di entrambi gli undici è più propositivo e veloce . Con il passare dei minuti però la gara ritorna sui ritmi blandi del primo tempo con poche azioni pericolose da entrambe le parti . Tra gli sbadigli al 24' spunta un lampo con Taugourdeau che al volo dal limite dell'area a portiere battuto colpisce in pieno l'incrocio dei pali .

Al 94' lo Spezia sfiora il gol vittoria con Ricci che tira in diagonale ma è bravo Carnesecchio a deviare . 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy