HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » trapani » Calcio
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Altra fumata bianca, il Trapani si iscrive in serie B

24.06.2019 18:42 di SNT Redazione    per sportnewstrapani.it   articolo letto 11 volte

Dopo l’ennesima giornata di passione sportiva, la città ha tirato un grosso sospiro di sollievo. Nel pomeriggio, infatti, la nuova proprietà del Trapani calcio targato Giorgio Heller, ha depositato tutta la documentazione necessaria per l’ammissione al prossimo campionato di serie B. Dopo il rocambolesco atto notarile siglato venerdì pomeriggio, con cui la FM service di Maurizio De Simone, aveva ceduto il 100% delle azioni del Trapani calcio alla Alivision Transport, oggi le procedure di iscrizione sono state completate dopo un autentico tour de force. In mattinata, però, si sono vissute alcune ore di pathos dopo quando i tifosi sono stati chiamati a raccolta davanti alla sede delle Liberty Lines. Dopo qualche ora di stallo la situazione si è sbloccata grazie ad un cda straordinario della stessa compagnia che avrebbe deliberato una ulteriore sponsorizzazione del sodalizio granata per circa 300.000 euro. Somme che sarebbero state decisive per il buon esito delle operazioni di pagamento necessarie all’iscrizione a cominciare dagli oltre 100 bonifici disposti in appena un paio d’ore in favore di tesserati e dipendenti. La nuova proprietà, rappresentata da Lorenzo Giorgio Petroni, ha poi depositato presso gli uffici della Lega B a Milano la fidejussione di 800.000 euro emessa da Generali. Dopo la trasmissione delle PEC alla lega ed alla Co.Vi.Soc., intorno alle 17,30 è giunto il comunicato ufficiale con cui veniva annunciato l’avvenuto deposito di tutti i documenti necessari per l’iscrizione in serie B.

Tantissimi i ringraziamenti per tutti coloro che hanno reso possibile questo autentico miracolo, dal Sindaco Giacomo Tranchida, al Main sponsor Liberty Lines, agli altri agli altri tre sponsor SICILAUTO, Nino Castiglione e GE.BE.COM DECÒ che questa mattina, sensibili all’urgenza dei tempi, hanno contribuito a far affluire parte delle risorse necessarie per l’iscrizione.

Un ringraziamento particolare, infine, ai ragazzi della Curva, ancora determinanti, ma anche nei confronti della dr.ssa Paola Iracani. Un volemose tutti bene, dunque, per la promozione del Trapani calcio in Serie B.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Trapani

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy