Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Livorno-Avellino

TOP E FLOP - Livorno-AvellinoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 ottobre 2015, 09:00TOP E FLOP
di Angelo Zarra

E' terminato in parità la sfida del "Picchi" tra i padroni di casa del Livorno e l'Avellino. La formazione di Tesser ha trovato il vantaggio nella prima frazione grazie ad una precisa conclusione di Trotta ma, in apertura di ripresa, gli amaranto hanno trovato il pari con un rigore molto dubbio trasformato poi dall'ex Comi.

TOP

Trotta: E' sicuramente il migliore della partita. Trasforma in rete l'unica occasione che gli è capitata sui piedi nel primo tempo, poi lotta come un leone e pressa a tutto campo per cercare di aiutare la squadra nella ripresa. Resta una delle poche note positive per l'Avellino in questo inizio di campionato.

Pasquato: E' l'attaccante più ispirato del tridente offensivo schierato da Panucci. Dopo un primo tempo con il freno a mano tirato, nella ripresa si carica la squadra sulle spalle e in più occasioni si rende pericoloso con le sue giocate senza però superare il portiere avversario.

FLOP 

Insigne: Una giornata davvero da dimenticare per il folletto napoletano. Non riesce ad entrare in partita per tutto il primo tempo. Esce per infortunio sul finale di prima frazione dopo aver commesso fallo gestendo nel peggiore dei modi la situazione.

Moscati: Gioca una partita decisamente positiva, risultando molto attendo in fase difensiva e spingendo molto in avanti sulla sua fascia di competenza. Commette però una grande ingenuità facendosi cacciare fuori dall'arbitro nel finale e costringendo il Livorno ad accontentarsi del pareggio.