Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ternana / PRIMO PIANO
Ternana, Vitiello: "Contro il Bari partita difficile, Brienza fa la differenza"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 22 settembre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Ternana, Vitiello: "Contro il Bari partita difficile, Brienza fa la differenza"

In conferenza stampa ha parlato il difensore della Ternana Roberto Vitiello. L'ex Palermo è tornata sulla gara sospesa contro il Brescia: "Non so se aver giocato solo 20 minuti sarà un vantaggio o uno svantaggio per noi, dipende da come scenderemo in campo nella prossima gara. Affronteremo una squadra difficile, cercheremo di fare una grande partita ma di fronte avremo un gruppo costruito per puntare alla serie A. Chi temo tra i galletti? Hanno tantissimi calciatori importanti, ma ammiro Brienza. Un calciatore che a 38 anni fa ancora la differenza in B".

"Nella mia carriera ho giocato in diversi ruoli in difesa - ha spiegato il difensore rossoverde - ho fatto il terzino destro in una difesa a 4 ed il terzo difensore a sinistra in una linea a 5. Poche volte sono stato schierato da difensore centrale. E' la prima volta che mi capita di giocare in un modulo così offensivo ma non ho problemi. Mister Pochesci studia molto gli avversari, cambia modulo a seconda di chi affrontiamo. E' una grande qualità, pochi allenatori sanno cambiare sistema di gioco anche a partita in corso" riporta ternananews.