HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » ternana » Catanzaro
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

GdS: "Catanzaro con orgoglio in casa del Bari. Giallorossi a caccia del riscatto"

24 settembre 2023 11:29 di Marco Lombardi   
Vivarini
Vivarini

"Catanzaro con orgoglio in casa del Bari. Giallorossi a caccia del riscatto", titola la Gazzetta del Sud.

L’ex Vivarini: «Affrontiamo una formazione di alto livello». Diversi i ballottaggi.

Con orgoglio e consapevolezza. Con la volontà di reagire dopo il primo ko stagionale anche se con una difesa reinventata, qualche assenza pesante, alcuni uomini chiave non al meglio e recuperati quasi in extremis. Il Catanzaro alla prova del Bari e del “San Nicola”, un avversario che ha mancato la A di un niente meno di quattro mesi fa e in uno stadio immenso. Immenso, ma colorato pure da un numeroso e rumoroso spicchio giallorosso: 1.290 tifosi che hanno polverizzato la disponibilità del settore ospiti in un meno di un’ora.

«Giochiamo contro una squadra di alto livello che l’anno scorso ha fatto molto bene e quest’anno sta facendo altrettanto pur se gli manca qualche punto», ha sottolineato Vivarini, grande ex insieme a Maita (e Di Cesare) della sfida di oggi pomeriggio.
«Bella piazza in cui mi sono trovato benissimo. Mi aspetto una gara molto combattuta, sicuramente ci hanno studiato e noi lo stesso, quindi ci sarà un bel lavoro tattico soprattutto per provare a scardinare la loro difesa che non concede spazi. Dovremo essere bravi a superare una sconfitta che è dispiaciuta a tutti, di cui abbiamo analizzato gli errori e della quale mi sono preso le responsabilità coi ragazzi. Siamo consci che potevamo fare molto meglio sotto tanti aspetti e adesso non vedo l’ora di verificare ciò che abbiamo preparato».

Catanzaro col 4-4-2, Scognamillo più di Katseris terzino destro perché Oliveri è squalificato e Situm è infortunato («È un giocatore fantastico», ha detto del croato il coach). I ballottaggi sono anche altri: Miranda favorito su Krastev al centro della difesa, Veroli obbligato a sostituire Krajnc (fuori per gastroenterite), Verna al rientro fra i titolari accanto a Ghion (anche lui con qualche acciacco). E ancora: Iemmello, rallentato dall’influenza fino a venerdì, in un testa a testa con Donnarumma, Brignola o Sounas come esterno destro di centrocampo [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Ternana

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy